I&I celebra il suo 20° anniversario

I&I celebra il suo 20° anniversario

I&I celebra il suo 20° anniversario

16/04/2018

Attiva nel settore IT dal 1998, I&I ha saputo cogliere le opportunità del mercato progettando e realizzando soluzioni all’avanguardia per supportare il business dei clienti, puntando sempre sull’eccellenza delle competenze e delle tecnologie.

Con più sedi dislocate in Italia e all’estero e con una crescita costante anno dopo anno, oggi I&I compie 20 anni. Due decadi durante le quali ha consolidato un importante know-how nella gestione e nello sviluppo di diversi progetti, divenendo un punto di riferimento per le aziende.

In uno scenario in cui le tecnologie digitali sono essenziali per il raggiungimento degli obiettivi, I&I si conferma ancora oggi come “Your Solving Company”, pay off aziendale che da sempre racconta la nostra mission: essere al fianco delle aziende nella ricerca e individuazione di soluzioni mirate che permettano di raggiungere un vantaggio reale e un aumento di competitività sul mercato.

Un ringraziamento speciale oggi va a tutti coloro che hanno contribuito a questo percorso di crescita e innovazione, un traguardo importante da condividere con tutto il team, con i collaboratori con cui abbiamo avuto il piacere di condividere progetti e con le aziende che ci hanno dato fiducia e continuano a credere nel nostro servizio.